NOLEGGIO 36 MESI
COSTO RATA 39,50€ Iva Esclusa
ASSISTENZA 36 MESI SULL’ HARDWARE LENOVO INCLUSA
CARATTERISTICHE
- Tecnologia del processore : Xeon E
- Tipologia controller : SATA
- Livelli RAID supportati : 0, 1, 10, 5
- Modello del processore : E-2126G
- RAM Installata : 16 GB
- Dimensione Tot. Dischi Inclusi : 2 x 1000 GB
- Sistema Operativo: Windows Server 2019 Essential (25 utenti e 50 dispositivi massimo)
SI POSSONO INCLUDERE NEL CANONE DI NOLEGGIO SERVIZI AGGIUNTIVI QUALI:
- Assistenza Sistemistica Onsite e Remota
- Installazione e Configurazione Server in Sede
- Trasferimento dati da vecchi server
- Configurazione Backup
- Configurazione Firewall
- Configurazioni Stampanti di rete
Potente e dal costo accessibile
Lenovo ThinkSystem ST50 è la soluzione server entry-level ideale e facilmente gestibile per piccole e medie imprese, uffici o filiali remoti o ambienti di vendita al dettaglio volti ad accrescere la propria produttività.
Una valida scheda madre ottimizzata e accessibile, abbinata ai più recenti processori Intel® Xeon® E-2200, che offre sostanziali incrementi prestazionali e un prezzo di vendita aggressivo per il modello ST50, rispetto ai computer desktop di fascia alta, con funzionalità di classe enterprise superiori non presenti nell’alternativa desktop.
Valore flessibile
L’intera gamma ThinkSystem ST50 è progettata con componenti comuni altamente affidabili ed è dotata delle essenziali funzionalità di scala per le imprese in crescita, con supporto per le GPU a la compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi di storage.
La tecnologia Intel AMT (Active Management Technology), che monitora l’integrità del sistema ed evita interruzioni dei flussi dati, consente di risparmiare tempo e ridurre i costi, mentre la versione USB del provisioning manager XClarity di Lenovo consente di eseguire l’impostazione e gli aggiornamenti firmware in tutta semplicità.
Una soluzione amica dell’ambiente
Le dimensioni compatte e il funzionamento silenzioso di ThinkSystem ST50 ne fanno una soluzione ideale e discreta per gli uffici.
I componenti progettati per massimizzare l’efficienza energetica, tra cui il processore Intel Xeon E e le memorie TruDDR4, riducono i consumi energetici in condizioni di funzionamento e con carichi di lavoro normali, con un sostanziale risparmio in termini di costi energetici e maggiore disponibilità dei server, oltre alla produttività sul luogo di lavoro.
Richiedi Informazioni o Preventivo personalizzato qui :